Contenuto sponsorizzato


Doppio appuntamento nel giardino dell’ex Convento dell’Osservanza nelle sere del 24 e del 28 giugno con due serate organizzate dal comitato RestaurOsservanza onlus. Il ricavato di entrambe le serate sarà destinato ai restauri dell’ex Convento.

Festa d’inizio Estate
Venerdì 24, dalle 19, in occasione del solstizio d’estate si terrà la Festa d’inizio Estate, tradizione della parrocchia giunta alla quarta edizione dopo le interruzioni degli scorsi anni dettate dalla pandemia. Quest’anno la festa sarà incentrata sulle tradizioni romagnole, dalla cucina all’animazione. Cominciando da una cena a buffet all you can eat a base di piatti tipici romagnoli, con possibilità di asporto, la serata sarà poi animata dalle esibizioni del gruppo di canterini e ballerini tradizionali romagnoli “Turibio Baruzzi” di Imola, e successivamente sarà illustrata la storia del convento, la cui struttura ospita la festa, e i progetti di restauro dell’edificio. Per prenotazioni, 3920989076.
pub Volantino festa inizio estate osservanza-1

Messaggio promozionale

Chiamati alla santità
Martedì 28 avrà luogo negli stessi spazi l’incontro dal titolo Chiamata alla santità – Note e parole al ritmo del cuore. In occasione della celebrazione dei santi Pietro e Paolo l’Azione Cattolica parrocchiale organizza una veglia, con gli ospiti radunati nel prato senza alcuna illuminazione artificiale, in modo da poter godere del cielo stellato. Un gruppo di volontari del coro interparrocchiale della Diocesi animerà con letture e canti l’evento che approfondisce il tema della santità. In caso di maltempo, evento posticipato a mercoledì 29 giugno.
pub volantino Chiamati alla santità


 

Pubblicità