Una Fiat Panda adagiata su un lato, nel fosso a lato della strada. È la scena che si sono trovati davanti stamattina i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Imola intervenuti in via San Vitale a Sesto Imolese, dove una Fiat Panda è uscita di strada finendo nel fossato adiacente alla carreggiata.
Alla guida una 47enne residente a Massa Lombarda, sola a bordo dell’auto. L’uscita di strada è avvenuta poco prima delle 7 del mattino, ancora in corso di accertamento la causa che ha portato la conducente a perdere il controllo del mezzo.
La vettura, che procedeva in direzione Medicina, è finita nel fosso sul lato sinistro della carreggiata, terminando la sua corsa rovesciata di lato e adagiata contro un palo. Per estrarre la donna alla guida dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco sia di Imola che di Medicina. La 47enne è stata poi affidata al 118 e trasportata all’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola, con lesioni per fortuna non gravi. Senso unico alternato sulla strada provinciale durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
© Riproduzione riservata