Incidente a Sesto Imolese: esce di strada, finisce nel fosso e si ribalta

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre dall'abitacolo la donna alla guida, una 47enne di Massa Lombarda

Foto di repertorio

Una Fiat Panda adagiata su un lato, nel fosso a lato della strada. È la scena che si sono trovati davanti stamattina i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Imola intervenuti in via San Vitale a Sesto Imolese, dove una Fiat Panda è uscita di strada finendo nel fossato adiacente alla carreggiata.
Alla guida una 47enne residente a Massa Lombarda, sola a bordo dell’auto. L’uscita di strada è avvenuta poco prima delle 7 del mattino, ancora in corso di accertamento la causa che ha portato la conducente a perdere il controllo del mezzo.
La vettura, che procedeva in direzione Medicina, è finita nel fosso sul lato sinistro della carreggiata, terminando la sua corsa rovesciata di lato e adagiata contro un palo. Per estrarre la donna alla guida dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco sia di Imola che di Medicina. La 47enne è stata poi affidata al 118 e trasportata all’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola, con lesioni per fortuna non gravi. Senso unico alternato sulla strada provinciale durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.


© Riproduzione riservata