I ciclopellegrini da Lisbona a Santiago con un compagno di viaggio in più

Al duo composto da Roberto Albertazzi e Bruno Fabbri si è aggiunto Loris Neri. I tre amici partiranno il 30 giugno da Lisbona per affrontare in bici il Cammino Portoghese, con destinazione Santiago

dopo l’avventura dello scorso anno lungo la Via de la Plata, Roberto Albertazzi e Bruno Fabbri, i due ciclopellegrini di Borgo Tossignano e volontari Auser, sono pronti per la prossima: il Cammino Portoghese, articolato in 14 tappe, da Lisbona (da dove partiranno il 30 giugno) a Santiago. La novità di quest’anno è che il duo diventerà un trio: anche Loris Neri, amico di Albertazzi e Fabbri, salirà in sella alla mountain bike alla volta di Santiago, dove contano di arrivare entro il 14 luglio. Quello del Cammino Portoghese sarà un itinerario tra spiritualità e storia: Fatima, Tomar, Porto, Coimbra sono solo alcune delle mete da raggiungere. Fino all’Oceano Atlantico, a Finisterre, dove i romani pensavano finisse il mondo. «Si parte per trovare sé stessi. Si parte per condividere esperienze con altre persone che fino al giorno prima non si conoscevano, ma che poi diventano compagni con i quali affrontare tutte le gioie e i dolori del Cammino – ha raccontato Roberto Albertazzi -. Si parte per cambiare e tornare come esseri umani migliori».
Anche quest’anno il viaggio/pellegrinaggio si potrà seguire sulla pagina Facebook Pedalando da Borgo a Santiago. 

Messaggio promozionale

Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale in edicola o nell’edizione digitale!
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: 
https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/
Messaggio promozionale
Pubblicità