Marco Gasparri è il nuovo presidente del tavolo delle imprese imolesi

Il presidente della delegazione imolese di Confindustria Emilia subentra a Gianfranco Montanari

Passaggio di consegne alla presidenza del Tavolo di coordinamento delle organizzazioni imprenditoriali del territorio imolese.
Marco Gasparri, presidente della delegazione imolese di Confindustria Emilia, subentra a Gianfranco Montanari, vice presidente di Confartigianato imprese Bologna metropolitana, carica che ricopriva da due anni.
Un periodo contrassegnato da due grandi criticità, come afferma Montanari: «La prima è stata di tipo politico-amministrativo e ha riguardato il Comune più importante del circondario. Dopo due commissariamenti e due cambi di sindaci ora con l’insediamento di una nuova amministrazione guidata da Marco Panieri il dialogo istituzionale con il mondo associativo è ripreso regolarmente e con spirito di collaborazione. Ma purtroppo adesso ci troviamo a fare i conti con un recrudescenza dell’emergenza da Covid-19».

Il Tavolo è stato costituito nel 1998 e vi partecipano le principali associazioni di rappresentanza delle aziende attive sul territorio del circondario imolese