Frontale tra Bagnacavallo e Cotignola, 28enne portata al Bufalini

PhotoMF

È ancora in corso di accertamento la causa del terribile incidente che, nella prima mattinata di oggi (domenica 29 settembre), ha visto coinvolte una giovane ragazza di 28 anni e una donna classe 1962.
La giovane, a bordo della sua Fiat 500, stava percorrendo via Canale Superiore tra Cotignola e Bagnacavallo quando si è scontrata la Kia Sportage condotta dalla donna residente ad Argenta proveniente dalla direzione opposta.
L’impatto, avvenuto davanti ai cancelli della ditta Frutta Zani, è stato frontale e tremendo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della compagnia di Lugo e gli operatori del 118 con un’auto medica e svariate ambulanze per soccorrere le due donne, che hanno riportato gravi ferite in seguito all’impatto.
Ad avere la peggio la 28enne a bordo della 500, che si stava recando al lavoro, per cui si è reso necessario il trasporto immediato in elicottero al Bufalini di Cesena dove le è stato assegnato il codice di massima gravità anche se non sembrerebbe, a poche ore dallo schianto, in pericolo di vita.
La donna alla guida del suv è stata invece tradotta al nosocomio di Ravenna in codice giallo.
L’elisoccorso, partito da Bologna, è atterrato nel piazzale dell’azienda Zani.
Circolazione stradale interrotta al traffico per svariate ore dalla polizia locale della Bassa Romagna.

Messaggio promozionale

++ Notizia in aggiornamento ++

Messaggio promozionale
Pubblicità