Elezioni amministrative, Conselice Futura candida Eliana Panfiglio

Tra gli obiettivi che la lista Conselice Futura si impegna a perseguire c'è, primo fra tutti, la messa in sicurezza del territorio

A Conselice saranno tre i candidati che alle prossime elezioni si contenderanno la fascia tricolore. Dopo la candidatura di Andrea Sangiorgi e del vicesindaco uscente Gianfranco Fabbri scende in campo anche Eliana Panfiglio con la lista civica Conselice Futura.
Candidata a sindaca nel 2019 con il gruppo Uniti per Conselice, di cui è la consigliera uscente, Panfiglio nella corsa elettorale è affiancata dall’ex consigliere e attuale capolista Flavio Fuzzi, che con lei ha rappresentato, negli ultimi dieci anni, i colori del centrodestra a Conselice. La candidata sottolinea, però, che «la nostra è una lista senza alcun partito alle spalle, nata dalla volontà di affermare i valori di una destra istituzionale già capace di governare i nostri territori. E che non vuole affidare il proprio elettorato a una lista composta da consiglieri e referenti dei partiti di centrodestra locale e da qualche ex elettore del Pd».
Quella di Panfiglio è una lista «pensata a 360 gradi. Sono molto soddisfatta della squadra. I consiglieri vengono da contesti lavorativi ed esperienze professionali differenti. Questo garantisce una visione più ampia e una bella occasione di confrontro».
Tra gli obiettivi che la lista Conselice Futura si impegna a perseguire c’è, primo fra tutti, la messa in sicurezza del territorio. «Dopo aver vissuto da vicino l’alluvione come membro della Protezione civile, è stato spontaneo pensare a un nuovo piano di emergenza nel pieno interesse dei cittadini». Tra gli altri punti all’ordine del giorno, la gestione dei rifiuti, il decoro dei centri urbani con un’attenzione particolare all’economia del territorio. Il programma sarà presentato ufficialmente il 10 maggio.

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità