Castel Bolognese, apre al traffico la nuova rotatoria tra la via Emilia e la Casolana

Il Comune: «I lavori proseguiranno quindi all’interno della rotatoria per terminare, salvo imprevisti, nel mese di aprile»

Da domani, martedì 5 marzo, verrà messa in esercizio la nuova rotatoria di intersezione tra la Casolana e la via Emilia a Castel Bolognese. A darne l’annuncio è il Comune del ravennate, che da anni attendeva quest’opera.
La rotatoria si appresta a rivoluzionare il rapporto della cittadina con la via Emilia e con il traffico continuo che passa nel cuore del paese ravennate. «Un’opera attesa da decenni – come l’aveva definita all’avvio dei lavori il sindaco castellano Luca Della Godenza –, soluzione di un problema che non riguarda solo Castel Bolognese, ma tutta la valle del Senio».
La polizia locale e la polizia provinciale saranno sul posto per la gestione del traffico durante la rimozione dei semafori e per la messa in funzione della rotonda.
«I lavori proseguiranno quindi all’interno della rotatoria per terminare, salvo imprevisti, nel mese di aprile» conclude il Comune di Castel Bolognese.


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità