Il “retail emozionale” di Cefla in mostra a Düsseldorf

Tra i padiglioni della più importante di settore anche l'azienda imolese. In mostra uno stand realizzato con il Sistema Modulare 3x3.

527
Le grow unit di C-Led, gruppo Cefla

C’è anche Cefla nel novero degli espositori presenti a Euroshop, la fiera più importante al mondo per il settore del retail, che si svolge dal 16 al 20 febbraio a Düsseldorf, in Germania.
Il settore chiamato a fare bella mostra di sé è Cefla Shopfitting che mette in campo soluzioni innovative per il Retail. «Managing, creativity e innovation: queste sono le parole chiave che ci hanno mossi verso la ricerca di soluzioni sempre più personalizzate e flessibili in grado di rispondere alle esigenze del mercato – commenta Giuseppe Marcante, managing director di Cefla Shopfitting.

Le aree espositive dello stand di Cefla Shopfitting propongono il Sistema modulare 3×3 e focalizzano l’attenzione sull’illuminazione, sviluppata insieme a Lucifero’s (azienda del gruppo Cefla specializzata nella progettazione e realizzazione di corpi illuminanti).
Un posto di rilievo fra le creazioni di Cefla è riservato infine alla Grow Unit, vetrina ad alta tecnologia studiata per la crescita indoor di microgreen (piccole piante e ortaggi ideali per la coltivazione domestica) attraverso un sistema di irrigazione e illuminazione con lampade a Led, nato dal know-how di C-Led, altra azienda del gruppo Cefla. Di recente le celle hanno conquistato anche la cucina di Masterchef Italia, come vi avevamo raccontato in passato.