Lugo, al via l’intervento di ripristino post alluvione in piazza Garibaldi

Nel periodo di cantiere, che si stima di tre o quattro settimane, le attività del mercato saranno collocate in via Foro Boario

Partirà mercoledì 8 maggio, al termine del mercato settimanale, il cantiere di ripristino post alluvione di piazza Garibaldi, il principale parcheggio del centro storico di Lugo.
L’intervento rientra tra quelli finanziati dalla struttura commissariale e progettati dal Comune di Lugo. Lavori per 270 mila euro che serviranno per ristrutturare la totalità della piazza e l’area destinata a parcheggio in via Macello Vecchio di fronte all’ex discount, ora di proprietà comunale e dove verranno realizzate le palestre del judo e della boxe.

Messaggio promozionale

«Si interverrà dove necessario con fresature e con la rimozione delle macerie per poi rifare la superficie, ugualmente saranno messi in quota i pozzetti e verranno posati di nuovi dove questo sia necessario» fanno sapere dal Comune di Lugo.
Per i primi giorni di cantiere sarà inibita solo metà della piazza, permettendo il parcheggio nell’altra metà. Nel periodo di cantiere, che si stima di tre o quattro settimane, le attività del mercato saranno collocate in via Foro Boario.


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità