Cisl e Adiconsum, un incontro per far luce sulla fine del servizio maggior tutela per l’energia elettrica

L’evento, aperto a tutti, si terrà mercoledì 15 maggio a Castel San Pietro Terme

Per far luce sulla fine del servizio maggior tutela per l’energia elettrica, previsto per l’1 luglio, Cisl Area metropolitana bolognese con la categoria dei pensionati, Fnp, e Adiconsum (Associazione difesa consumatori e ambiente) organizzano, con il patrocinio oneroso del Comune di Castel San Pietro Terme, un’iniziativa di approfondimento dal titolo Energia quello che non sai. L’evento, aperto a tutti, si terrà mercoledì 15 maggio, alle ore 16 presso la Sala Sassi in via Fratelli Cervi 3 a Castel San Pietro Terme.
«Presso le nostre sedi dei pensionati e dell’associazione dei consumatori sono arrivate numerose richieste di auto sul tema energia, – spiegano Anna Morelli, segretaria confederale Cisl, Alberto Schincaglia, segretario generale Fnp, e Dario Bresciani, presidente Adiconsum -. Ecco perché abbiamo deciso di mettere a disposizione un nostro tecnico per incontrare cittadini e iscritti e per fare un po’ di chiarezza sulla fine del mercato tutelato».
Sarà l’occasione per conoscere, in maniera semplice, le differenti scelte che si prospettano. «Sottoscrivere un’offerta nel mercato libero, attendere il 1° luglio per passare al servizio tutele graduali o essendo clienti vulnerabili rimanere nel servizio di maggior tutela sono le differenti opzioni che saranno illustrate a tutti» concludono dalla Cisl.

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità