Scontro tra bici e furgone sulla Quarantola a Lugo, 77enne ricoverata al Bufalini

La donna è stata trasportata in ospedale in elicottero

PhotoMF

Brutto incidente della tarda mattinata di oggi, giovedì 30 marzo, lungo via Quarantola a Lugo. Coinvolti una bicicletta condotta da una donna di 77 anni e un furgone.
L’impatto è avvenuto all’altezza del civico 39 della strada che collega Lugo a Fusignano, non lontano dalla rotonda con via Sant’Andrea.
Secondo le prime ricostruzioni operate dalla polizia locale della Bassa Romagna in base alle testimonianze raccolte, la 77enne, in sella alla sua bicicletta, procedeva su via Quarantola verso il centro di Lugo quando si è scontrata contro il mezzo, rovinando a terra e rimanendo ferita.
Le sue condizioni hanno reso necessario l’intervento dell’elimedica che la ha trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena in codice rosso. La donna è rimasta cosciente durante le operazioni di soccorso. Sono ora in atto gli accertamenti della polizia locale dell’Unione per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Si tratta del secondo grave incidente sulle strade lughesi dopo quello che, nella serata di ieri, ha visto coinvolti un furgone e una moto Suzuki in via X Aprile.


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità