Le stampanti della Wasp da Massa Lombarda agli studi Marvel

Sono state utilizzate per l'allestimento scenografico del laboratorio ultra tecnologico del film Black Panther: Wakanda Forever

La Wasp di Massa Lombarda è sbarcata anche sul grande schermo. Le stampanti dell’azienda, specializzata in soluzioni innovative per la stampa in 3D, sono state utilizzate da Marvel Studios per l’allestimento scenografico del laboratorio ultra tecnologico di Riri Williams nel film Black Panther: Wakanda Forever.
«Il team di Marvel Studio ha selezionato due stampanti WASP 4070 e una WASP 2040 Industrial Line per la loro innovativa forza tecnologica, il design e la capacità di stampare materiali plastici riciclati» comunicano dall’azienda di via Castelletto.
Le stampanti massesi quindi sono state spedite ai Marvel Studio e sono state utilizzate nelle scene del laboratorio di Riri, allestito vicino al MIT di Boston.
Oggi le stampanti 3D Wasp sono vendute in tutto il mondo e sono impiegate nella realizzazione di progetti innovativi, quale la stampa in 3D di moduli abitativi realizzati con terra cruda.

Messaggio promozionale


 

Messaggio promozionale
Pubblicità