L’imolese Isabella Marchetti conquista la fascia di Miss Mondo Talent

Oltre al quinto posto generale, ha vinto il premio dedicato alla miglior performance: «Mi sono esibita nella ginnastica ritmica sulle note di ”Via Emilia”»

Isabella Marchetti con la fascia di Miss Mondo Talent

Si è chiuso nello scorso fine settimana a Gallipoli il concorso di Miss Mondo Italia 2021. L’imolese Isabella Marchetti ha avuto accesso alle prove finali classificandosi nelle Top 5 e ha conquistato, oltre al quinto posto nella classifica generale, il titolo Miss Mondo Talent: «Per accedere al talent – spiega Isabella – occorreva fare un’esibizione, io mi sono esibita nella ginnastica ritmica sulle note di ”Via Emilia” di Andrea Zacchi (https://www.youtube.com/watch?v=sEzGxoAzxBY), canzone che parla della zona, con citazioni di Vasco Rossi e Laura Pausini e che mi sembrava rappresentasse al meglio la nostra regione. La mia esibizione, un coreografia con il nastro, davanti a una giuria composta da coreografi e altri giudici, è stata molto apprezzata, mi hanno fatto i complimenti per la tecnica, l’abilità e la scelta del brano. Tra le 25 ragazze finaliste venti di noi si sono esibite nel talent. Ci hanno poi comunicato che ci eravamo qualificate in sette e ci hanno chiamate sul palco. Poco dopo ho visto apparire la mia foto, al che ho capito di aver vinto il talent. Non ho avuto il tempo di ‘scaldare i muscoli’ e mi sono dovuta di nuovo subito esibire, è stata una grande emozione!».
Fiere di lei le sue insegnanti Enrica e Nicoletta e tutto lo staff della Ginnastica Ritmica Chicco Ravaglia, che si sono complimentati anche tramite i social.

Messaggio promozionale


 

Messaggio promozionale
Pubblicità