La Clai riprende da dove aveva lasciato: Filottrano si arrende in tre set

Dopo oltre un mese di stop (e cinque partite saltate) le imolesi centrano la quinta vittoria. Adesso via a un tour de force marchigiano

Dopo oltre un mese di assenza, la Csi Clai Imola torna a far capire con chi ci si dovrà confrontare per la vittoria del girone D1 di serie B1.
Dopo cinque partite rinviate causa Covid, Cavalli e compagne ottengono la quinta vittoria su cinque match effettivamente giocati. Ad arrendersi alle ragazze di Turrini è Filottrano che, curiosità, non aveva ancora affrontato le imolesi: la partita in programma il 20 febbraio era stata la prima a saltare.
Le romagnole tra le mura amiche della Cavina si prendono i tre punti dopo tre set, a dir la verità molto combattuti: 25-18, 25-22, 25-23 i parziali, che riportano un po’ di serenità e sorrisi in casa Clai.
Top scorer di giornata Benedetta Rizzo con 13 punti.
La Clai sale a quota 15 (percorso netto) alle spalle di Castelbellino che però ha due partite in più (e che le imolesi hanno già battuto).
La prossima partita, recupero del match saltato a fine febbraio, sarà venerdì 2 aprile ancora contro Filottrano, stavolta a casa delle marchigiane fanalino di coda del girone. Il giorno successivo le ragazze di Turrini rimarranno in provincia di Ancona per il difficile match contro Moie.

Messaggio promozionale

Csi Clai Imola – Filottrano 3 – 0 
Parziali: 25-18, 25-22, 25-23

 

Messaggio promozionale
Pubblicità