Imola, si asfalta in via del Lavoro. Le modifiche alla viabilità

L'importo dei lavori, in programma tra le 8.30 e le 17.30, è di 60 mila euro

Domani, mercoledì 12 giugno, sono in programma i lavori di asfaltatura in via del Lavoro, nel tratto fra via Serraglio e la via I° Maggio. L’intervento si svolgerà dalle 8.30 alle ore 17.30, pertanto sarà modificata temporaneamente la circolazione stradale.
Verrà istituito il senso unico di circolazione con direzione via Serraglio – via I° Maggio e verrà istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli su tutti gli stalli auto posti sul tratto di strada interessato dai lavori.
Saranno segnalate le deviazioni per raggiungere la via Selice dalla via I° Maggio: per le auto che provengono da via Vittorio Veneto la deviazione sarà anticipata su via Cesena; le auto provenienti da via di Vittorio e via della Cooperazione saranno fatte deviare su via Bentivoglio.
L’importo dei lavori è di 60 mila euro e rientra e rientra fra le risorse messe a disposizione da una recente variazione bilancio del Comune di Imola, sulla base della previsione di maggiori spese per il potenziamento della sicurezza stradale pari a 300 mila euro, finanziate dall’avanzo vincolato.

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Digita il tuo nome