Playground Backroad, 24 squadre pronte a darsi battaglia sul campetto del quartiere Campanella

Dall'11 al 13 giugno fari puntati sul torneo 3x3 di basket di via Molino Vecchio

Dopo il successo della prima edizione di Luglio 2023, con un’importante presenza di pubblico e tanto entusiasmo, il playground 3×3 Backroad ideato dai giovani Paolo Cassarino e Filippo Noferini (nella foto) è pronto non solo a ripetersi ma a fare le cose ancora più in grande: saranno infatti 24 (iscrizioni già chiuse e posti esauriti da settimane) le squadre che lotteranno per l’ambito primo premio del torneo.
La competizione si terrà dall’11 al 13 Giugno dalle 18.30 a mezzanotte circa, nello stesso luogo che l’anno scorso ha attirato verso di sé tanti appassionati di pallacanestro e non: il campetto del quartiere Campanella di via Molino Vecchio 32, nuovamente allestito per l’occasione. Le novità più importanti rispetto alla passata edizione riguardano il numero di squadre che si contenderanno la vittoria del torneo, passate appunto da 16 a 24, la presenza di giochi a premi per il pubblico e l’inaugurazione di un nuovo e più ampio bar che permetterà al pubblico di godersi lo spettacolo sul parquet a sorsi di birra e bibite congelate, l’ideale per combattere il caldo estivo.
Sempre presente il dj set, pronto a intrattenere il pubblico tra una gara e l’altra, e lo stand gastronomico. Per quanto riguarda i premi, i componenti della squadra che si porterà a casa la finale vinceranno un paio di scarpe a testa a scelta tra i modelli “Kyrie Low 5 Madder Root” o “Giannis 4”, gentilmente offerte dal “Pick&Roll Streetwear” di Faenza. La seconda classificata vincerà un buono da 100€ (per giocatore) per un tatuaggio da Zion Ink mentre chi siederà sul gradino più basso del podio riceverà un ticket a testa per una serata omaggio al Matilda/Touché di Marina di Ravenna. Presente anche quest’anno la gara del tiro da tre punti, in cui il vincitore verrà premiato con una maglietta o felpa a scelta offerta sempre dai ragazzi di Pick&Roll: il prezzo per iscriversi è di 5 € comprensivi di maglietta dedicata alla competizione.

Messaggio promozionale


Luca Sabbioni
© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Digita il tuo nome