Un altro incidente all’uscita di Cotignola, due feriti

Coinvolti un'auto, un camion carico di bombole e un terzo veicolo. Sul posto anche l'elicottero del 118

Foto Massimo Fiorentini

Un altro incidente stradale all‘incrocio tra l’uscita dell’A14 Bis e via X Aprile, tra Lugo e Cotignola. Uno svincolo ormai noto per la lunga lista di incidenti che vi si sono verificati.
Poco prima delle 10 un’auto marca Renault che stava percorrendo lo svincolo in uscita dall’autostrada si è scontrata con un camion carico di bombole che procedeva su via X Aprile. L’auto, con a bordo una coppia sulla settantina, è stata prima colpita dal camion e poi si è schiantata contro un altro mezzo. Ingenti i danni riportati dall’auto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, movimentando due ambulanze e l’elicottero. I vigili del fuoco del distaccamento di Lugo hanno estratto dall’auto l’uomo al volante che era rimasto incastrato nell’abitacolo, per poi affidarlo al 118.
Le due persone a bordo dell’auto sono state portate all’ospedale Bufalini di Cesena, in codice di media gravità. Sul posto per i rilievi di legge e per regolare la viabilità era presente il personale della polizia locale della Bassa Romagna.

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità