Nuova gestione all’ex osteria I du Matt di Fontanelice: Suada e Michele sono subentrati a Uliano e Rosy

Il locale ha riaperto con una nuova conduzione e un nuovo nome: Osteria di Fontanelice. «Abbiamo lasciato entrambi un lavoro a tempo indeterminato e abbiamo deciso di affrontare questa avventura»

Nuova gestione in vallata per l’ex osteria I du Matt: il locale ha riaperto l’8 maggio con una nuova conduzione. A Uliano Torsiello e alla sua compagna Rosy, che hanno chiuso il locale lo scorso 31 dicembre, sono subentrati Suada Selmani e Michele Tamburini, che ne hanno rilevato l’attività che ora si chiama Osteria di Fontanelice. 
«A gennaio mi è capitato di leggere l’annuncio di Uliano che voleva cedere il locale e ho pensato che potesse essere per noi una buona occasione – spiega Suada Selmani, di origine albanese, in Italia da 21 anni -. Così ho lasciato il mio lavoro da dipendente e lo stesso ha fatto mio marito, che lavorava come parrucchiere a Borgo Tossignano. Ci vuole un po’ di coraggio nella vita! Abbiamo lasciato entrambi un lavoro a tempo indeterminato e abbiamo deciso di affrontare questa avventura. Fino a giugno ci affiancheranno Uliano e Rosy, poi continueremo autonomamente, con un aiuto per i fine settimana».
Il ristorante, in piazza Roma 7, ha cambiato il nome in Osteria di Fontanelice, è stato un po’ rinnovato, mantiene i suoi 35 coperti all’interno e avrà il dehors in estate con una ventina di coperti. Propone un menù basato su piatti tipici della cucina emiliano romagnola, pasta tassativamente fatta in casa, un menù di pesce e dolci di sua produzione.

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità