Elezioni, la lista Medicina Attiva candida Emanuele Longhi

Lavoratore autonomo e consigliere comunale nel gruppo misto. «Crediamo serva un progetto alternativo ai partiti politici tradizionali»

Longhi e Bellettini

È  Emanuele Longhi, lavoratore autonomo e consigliere comunale nel gruppo misto, il candidato a sindaco proposto dalla lista Medicina Attiva.
La presentazione del candidato è avvenuta negli scorsi giorni, insieme al nome della persona scelta, in caso di elezione, per il ruolo di vicesindaco: Cinzia Bellettini, agronoma alla sua prima esperienza politica.

La lista unisce persone che si sono impegnate nell’amministrazione o in consiglio comunale, candidati a elezioni precedenti, persone del tessuto associativo medicinese e cittadini alla prima esperienza in politica. «Da troppo tempo i cittadini partecipano sempre meno alla politica locale, lasciando scelte fondamentali per la comunità in mano a pochi – si presentava la lista -. Crediamo serva un progetto alternativo ai partiti politici tradizionali, che metta al centro i servizi pubblici, la cura del territorio, la trasparenza dell’amministrazione e la partecipazione dei cittadini, in particolare delle giovani generazioni, alla vita dell’intera comunità».
Nelle prossime settimane saranno presentati i punti programmatici, un’ipotetica squadra di governo e i candidati in consiglio comunale.


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità