«Taekwondo a tutto spiano!» Da Ginco alla scoperta di uno sport in crescita – Il video

La puntata di questa settimana della nostra rubrica dedicata ai settori giovanili del territorio vi porta a conoscere la realtà del teakwondo Ginco, realtà nata a Medicina

A  colpi di jumok, ciaghi, makki… e altre tecniche, il taekwondo a Medicina è diventata una solida realtà. Il progetto, iniziato negli anni ’90, ha percorso molta strada riuscendo a espandersi. Oltre a Medicina oggi, infatti, ci sono altre due sedi: Budrio e Imola, per un totale di circa 140 atleti iscritti. Sotto la guida di “maestro Ginco”, o meglio Giandomenico Scutti, allenatore e presidente della società e degli altri maestri, abbiamo esplorato questa realtà in costante crescita sul territorio.
La puntata di questa settimana della nostra rubrica dedicata ai settori giovanili del territorio vi porta a conoscere la realtà del taekwondo Ginco, realtà nata a Medicina.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!

Numero 12 – 14 marzo 2024 – Tutte le pagine


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità