I Ravens Imola pronti a spiegare le ali

Al via la stagione di fooball americano. Oggi l'esordio casalingo contro Bologna. Il presidente Poggi: «Questi ragazzi si toglieranno soddisfazioni».

Dopo una lunga pausa invernale, i Ravens Imola sono pronti a iniziare la stagione 2024 di Nine Football League. La terza serie nazionale di football americano conta 21 squadre suddivise in 5 gironi dai quali uscira la griglia delle playoff, che andranno in scena dal 15 giugno.

I Ravens sono stati inseriti nel gruppo B con West Coast Raiders Toscana, Legionari Roma e Doves Bologna. Proprio questi ultimi saranno i primi avversari degli imolesi che scenderanno in campo al Centro Sportivo Bacchilega oggi, domenica 3 marzo, alle 15. Per la prima trasferta stagionale bisognerà invece aspettare sabato 16 marzo in cui i Ravens faranno visita a Roma.

Per quanto riguarda la nuova stagione dei Ravens, invece, il presidente Andrea Poggi conferma: «L’obiettivo è crescere un gruppo di ragazzi molto giovani e fare in modo che si tolgano delle soddisfazioni. Cosa che purtroppo non è successa negli ultimi anni».

Messaggio promozionale
Pubblicità