Dopo i lavori riapre il ponte di viale Dante

Contemporaneamente verranno avviati i lavori di asfaltatura in via Graziadei, modifiche alla circolazione

Foto Isolapress

Domani, mercoledì 14 febbraio, a partire dalle ore 9 verrà riaperto alla circolazione stradale il ponte di viale Dante. Il ponte sul Santerno è stato interessato da ottobre da lavori di consolidamento che avevano portato negli scorsi mesi anche alla modifica della circolazione in via Graziadei e Pirandello.
Alle ore 8.30 è prevista una piccola cerimonia di taglio del nastro, effettuato all’altezza di viale Dante.

Lavori in via Graziadei
La zona del lungofiume tuttavia vedrà aprire un altro cantiere. Da mercoledì 14 febbraio a venerdì 16 febbraio Area Blu farà svolgere lavori di manutenzione stradale in via Graziadei, nel tratto compreso tra le vie Manzoni (all’altezza della Rotonda dei Marinai) e Cattaneo.
In questi tre giorni la circolazione stradale verrà temporaneamente modificata, dalle 8 alle 17: da mercoledì 14 febbraio via Graziadei nel tratto da via Manzoni (Rotonda dei Marinai) fino a via Cattaneo sarà percorribile a senso unico in direzione via Lughese, mentre sarà chiusa in direzione via Manzoni (Rotonda dei Marinai), per i lavori di asfaltatura. Una volta terminato l’intervento nel tratto in direzione via Manzoni (Rotonda dei Marinai), il tratto verrà riaperto e verrà chiuso quello in direzione Lughese.
Meteo permettendo, la conclusione dei lavori di asfaltatura è prevista entro le ore 17 di venerdì 16 febbraio. Il traffico verrà indirizzato su percorsi alternativi, verso il quartiere Campanella.


© Riproduzione riservata

Pubblicità