Nella famiglia Virtus c’è spazio per tutti «Qui aiutiamo gli atleti a inseguire un sogno» – Il video

La società di basket giallonera è la protagonista della rubrica dedicata ai settori giovanili. Nel numero in edicola trovate l'approfondimento

La Virtus Imola è la prima storica società di pallacanestro imolese. Nata nel 1936, la prima squadra milita oggi in Serie B Nazionale con il title sponsor Neupharma, ma il fiore all’occhiello della società giallonera è il settore giovanile, in continua crescita negli ultimi anni tra ragazzi e ragazze, alle quali viene data la possibilità di giocare a pallacanestro e competere in ogni categoria giovanile senza dover uscire dalle mura della città, come invece capitava fino al 2018, anno di nascita delle Pink Virtus, un orgoglio per la pallacanestro imolese. Per non farsi mancare nulla… il club giallonero può vantare anche il Team Speciabili-Virtus Imola, squadra nata dalla collaborazione con l’associazione per ragazzi con disabilità intellettiva.
La puntata di questa settimana della nostra rubrica dedicata ai settori giovanili del territorio vi porta a palazzo con la Virtus Neupharma Imola.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!

Numeri 5 e 6 – 8 febbraio 2024 – Tutte le pagine


© Riproduzione riservata

Pubblicità