Biglietti F1, parte la prevendita. Ecco i prezzi: per la gara dai 75 euro del circolare ai 660 in tribuna

In vendita il primo slot di biglietti per il Gran Premio del 19 maggio. Aumenta di 10 euro il ticket per i prati Rivazza e Tosa

Foto Isolapress

Scatta oggi, 4 dicembre, l’avvio della campagna di vendita dei biglietti per il Gran Premio di Formula 1 a Imola, in programma domenica 19 maggio 2024 all’Enzo e Dino Ferrari.
“Xmas Gift” è l’iniziativa pensata da Aci per la prevendita dei primi biglietti e scatta alle ore 12. Un’opportunità per gli appassionati di automobilismo di regalarsi o regalare per Natale i biglietti per assistere alle gare.

I prezzi dei biglietti
Per il solo giorno della gara si va dai 75 euro del biglietto circolare ai 660 euro per la tribuna coperta affacciata sulla linea di partenza. Il prato alla Tosa e alla Rivazza, i settori più caldi per il tifo di casa, costerà 100 euro per la domenica della gara (10 euro in più rispetto all’anno scorso) e 120 per tutto il weekend.
Salendo per le fasce di prezzo, si passa ai 200 euro per la gara delle due tribune Rivazza. Seguono le tribune alla Villeneuve (260 euro) e alle tribune alla curva Gresini (ex Variante alta), alla curva delle Acque minerali e alla Tosa: prezzo 300 euro. Restano infine le altre due tribune sul rettilineo che costano, per la sola giornata di domenica, 500 euro.
Ci sono poi gli abbonamenti per tutti e tre i giorni: si va da 90 euro per il circolare agli 850 per le tribune sulla linea di partenza. Il prato per i tre giorni costa 120 euro.
I biglietti del settore circolare non consentono di accedere alle zone prato o tribune ma solamente di girare nelle aree adiacenti al circuito da dove si vede la pista.
Tutti i prezzi e le tipologie di biglietti sono disponibili sul sito di Formula Imola.


© Riproduzione riservata

Pubblicità