La Bassa Romagna lancia una raccolta fondi per aiutare i territori colpiti dall’alluvione

Nel territorio dell'Unione i due comuni più colpiti sono Bagnacavallo e Conselice

Foto Massimo Fiorentini

Dopo l’alluvione il territorio mette in moto la solidarietà. Tante le raccolte fondi lanciate per aiutare le comunità colpite dall’esondazione di fiumi e torrenti. Tra queste anche quella promossa dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna per i territori più colpiti dall’alluvione.
«Chi vuole può fare una donazione all’Iban IT66A0627013199T20990000380, scrivendo nella causale “Raccolta fondi emergenza alluvione” – fanno sapere dall’Unione, territorio in cui i comuni più colpiti sono stati Conselice e Bagnacavallo -. I fondi saranno utilizzati per fronteggiare i danni subiti da alcuni territori della Bassa Romagna, in particolare Bagnacavallo e Conselice. Nei prossimi giorni saranno attivate ulteriori modalità di pagamento elettronico, per facilitare le donazioni».
Associazioni e soggetti privati che volessero attivare raccolte fondi a favore delle popolazioni colpite potranno canalizzarle le somme raccolte all’interno della campagna dell’Unione. Al termine della raccolta fondi sarà pubblicato un rendiconto sull’utilizzo delle somme ricevute.

Messaggio promozionale


 

Messaggio promozionale
Pubblicità