Bagnara, auto finisce fuori strada e abbatte un palo della luce

L'incidente in via Garibaldi, strada che costeggia le mura del borgo ravennate

Un palo della luce abbattuto, una recinzione danneggiata, qualche danno alla carrozzeria ma fortunatamente nessun ferito. È il bilancio dell’incidente che si è verificato nel pomeriggio di ieri, 12 agosto, a Bagnara di Romagna.
Una Bmw è uscita di strada, per cause ancora da chiarire, mentre percorreva viale Garibaldi, strada che costeggia il fossato delle mura del borgo bagnarese. L’uscita di strada si è verificata dopo una curva a poca distanza dalla rotonda.
L’auto, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale della Bassa Romagna, viaggiava in direzione Imola e a bordo si trovava, oltre il conducente, anche un bambino. Entrambi tuttavia non sarebbero rimasti feriti.
Nella sua corsa fuori strada la Bmw ha abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica che, cadendo, ha danneggiato la recinzione di una casa. Nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente.
Sul posto, oltre agli agenti del reparto infortunistica del corpo di polizia locale dell’Unione, anche un’ambulanza del 118, allertata dal sistema di allarme dell’auto. Né il conducente né il passeggero sarebbero stati trasportati dall’ambulanza in ospedale.


© Riproduzione riservata