L’imperativo è uno: dimenticare Rimini. L’Imolese torna a casa, tra le mura amiche del Galli, per la prima volta in campionato con l’obiettivo di mettersi in tasca i tre punti dopo l’esordio amaro contro la compagine rivierasca.
L’avversario che i ragazzi di Coppitelli si troveranno di fronte è alla portata dei rossoblù, almeno all’apparenza: la matricola Arzignano Valchiampo.
Vietato però sottovalutare i vicentini, che al debutto tra i professionisti hanno strappato un punto contro il Piacenza, finalista dei playoff per la serie B a spese proprio dell’Imolese.
Gli ospiti si presentano al Galli per la seconda giornata del girone B con una rosa completamente stravolta rispetto a quella protagonista della cavalcata promozione, con 16 nuovi innesti tra cui il talentuoso esterno scuola Bologna Pattarello.
Una sfida perfetta per tastare il polso della squadra di Coppitelli, contro un avversario che compensa l’inesperienza con determinazione e garra.
Fischio d’inizio alle 17.30 di domani, domenica 1 settembre, al Romeo Galli di Imola. Il grifone torna a casa.
In settimana la società ha voluto informare i propri tifosi comunicando che l’accesso alla tribuna ed alla curva dovrà essere effettuato accedendo allo stadio da via Musso o parcheggiando l’auto in zona Riverside ed utilizzando il percorso pedonale di viale Atleti Azzurri d’Italia.