Un weekend ricco di soddisfazioni per il team Appennino Bike, che domenica 6 luglio ha schierato oltre 20 atleti alla quinta tappa della Senators Enduro Cup, andata in scena a Fanano. La squadra emiliana ha conquistato numerosi risultati di rilievo tra categorie muscolari ed elettriche, portando a casa tre primi posti assoluti, diverse medaglie e ben tre maglie di campione regionale.
Nella classifica assoluta, spicca il 2° posto di Matteo Melloni, che si è anche aggiudicato il primo posto tra gli Juniores e il titolo di Campione Regionale. Sul podio anche Luca De Leo, terzo assoluto e secondo nella categoria Open, confermando un trend di crescita costante.
Tra gli Juniores, podio anche per Edoardo Montefiori, mentre negli Allievi è Davide Zinutti a salire sul secondo gradino del podio. Dominio Appennino Bike nella categoria Esordienti, con un vero e proprio poker: Paolini (neo Campione Regionale), Bellini, Cavini e Marani occupano le prime posizioni.
Anche tra i Master si fanno notare gli atleti del team: Nicola Melloni conquista un podio nella categoria M7, mentre nella competizione elettrica EB3 è Davide Burioli a fregiarsi del titolo di Campione Regionale.