I bambini suonano per i bambini. Torna il concerto di beneficenza messo in scena dall’Innocenzo da Imola Ensemble, composto da una quarantina di giovanissimi interpreti, affiancato dal noto compositore Fabio Frizzi (voce, chitarra e narrazione).
Appuntamento domenica 25 maggio, alle ore 21, al teatro Stignani di Imola. Il titolo scelto per l’esibizione è Backstage di un compositore, che propone una scaletta ricca di emozioni e sorprese, spaziando da brani originali di Fabio Frizzi a omaggi a grandi artisti, e alternando atmosfere intime e nostalgiche a momenti di vivace energia. L’incasso del concerto sarà interamente devoluto a tre associazioni del territorio che si occupano di infanzia: Unicef, Associazione São Bernardo e Associazione Kasomay.
Fabio Frizzi sarà accompagnato dall’Innocenzo da Imola Ensemble, preparato e diretto dai docenti e musicisti Massimo Ghetti, Annalisa Mannarini, Letizia Ragazzini, Stefano Stalteri, Marco Trebbi e Luigi Zardi. L’evento è realizzato da Emilia Romagna Festival con il supporto di MIC Ministero della Cultura, Regione Emilia Romagna, Città di Imola, Teatro Ebe Stignani, Fondazione Cassa di Risparmio di Imola e in collaborazione con la Scuola Secondaria di I grado a indirizzo musicale “Innocenzo da Imola” (IC2).
Prevendite su VivaTicket e prenotazioni presso Emilia Romagna Festival – da lunedì a venerdì ore 9-13/14.30 – 18.30.
È possibile acquistare i biglietti la sera dello spettacolo dalle ore 20 presso la biglietteria del Teatro Stignani (salvo l’esaurimento dei posti in prevendita).
© Riproduzione riservata