8, Luglio, 2025

Il Villafontana fermato sul pari nell’andata dei playoff, tutto si decide al ritorno

Dopo il 4-4 nel primo match degli spareggi, i biancoverdi sabato si giocano il passaggio del turno alla Villa Arena Futsal di Medicina

A Baricella, la semifinale d’andata dei playoff di Serie B, registra un pareggio 4-4 tra Balça Poggese e Villafontana. Ci si gioca (quasi) tutta la stagione tra andata e ritorno e i padroni di casa appaiono più abili nell’approccio al match, con tanto di gol in apertura a metà tempo con Fadiga che supera il portiere Anselmo sotto le gambe. Revert Cortès devia in gol una conclusione di Cioccia, ma i ferraresi si riportano avanti con il rigore di Bulgarelli per un fallo di Anselmo su Drago. La reazione dei biancoverdi è veemente, tant’è che in un minuto il Villafontana prima impatta con Cioccia, quindi pesca il vantaggio con la doppietta del laterale spagnolo Revert Cortès (3-2).
Al 5’ della ripresa è Fabio Drago ad impattare su assist di Simone, mentre a 7’ dalla sirena un bel contropiede di Straface mette nelle condizioni Kalaja di firmare il 4-3 dei locali. Gli ospiti tentano il tutto per tutto, trovando il pareggio con un’azione a 30” dalla sirena finale: Spada serve Cioccia a pochi passi dalla porta avversaria per un gol che fa esplodere i tifosi biancoverdi.
Tutto rimandato, dunque, alla gara di ritorno, sabato 3 maggio, alle ore 16, alla Villa Arena Futsal di Medicina.

BALÇA POGGESE-POLISPORTIVA VILLAFONTANA 4-4 (p.t. 2-3)
Reti: 9’ Fadiga (B); 11’ Revert Cortés (V); 16’ Bulgarelli rig. (B); 16’ Cioccia (V); 17’ Revert Cortés (V); 25’ Drago (B); 33’ Kalaja (B); 40’ Cioccia (V).

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionaleAgenzia per realizzare siti web
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

Ti potrebbe interessare

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

LASCIA UN COMMENTO

Leggi la prima pagina

IMOLA

LUGO