Tra venerdì 18 e sabato 19 aprile, i giovani schermidori under 14 del Circolo Scherma Imola hanno partecipato alla Coppa Città di Ravenna, ottenendo risultati di grande rilievo. Gli atleti imolesi sono infatti saliti quattro volte sul podio, portando a casa altrettante medaglie di bronzo: due nella categoria Allievi, grazie alle ottime prestazioni di Matteo Falasca e Federico Dal Monte, e due nella categoria Giovanissimi/e, con Mattia Rensi e Alyssa Favi. Da segnalare anche il quinto posto raggiunto da Maria Sofia Aversa tra le Giovanissime.
Un riconoscimento è andato anche a Matteo Nardi, che nella categoria Ragazzi si è classificato all’ottavo posto.
Alla manifestazione hanno preso parte anche i più piccoli del Circolo, impegnati nella categoria Prime Lame: Adele Ghini, Dante Melandri, Raffaele Iacobelli e Daniel Mawjoski.
Nel frattempo, gli allenamenti degli atleti imolesi proseguono regolarmente, senza interruzioni neppure durante la breve pausa pasquale. Anche il calendario delle gare non si arresta: tra il 25 e il 27 aprile è infatti in programma a Modena la prova di qualificazione regionale Gold per le categorie Cadetti, Giovani e Assoluti.