Otto successi su nove per il Tennis tavolo Acli Lugo-Ravenna in questo weekend. In Serie D1, la formazione Alfa ha superato con il netto punteggio di 5-0 i malcapitati ospiti del Nettuno Etc Bologna confermandosi in testa al girone. Buona prova anche per il team Beta, che ha vinto di misura per 4-5 in casa del Rimini Drudi. Ora si trova al quarto posto a quota 18.
In Serie D2, l’Acli Lugo Junior Ravenna ha espugnato per 1-5 sempre la società Rimini Drudi bissando il successo dell’andata. Continua, a questo punto, la lotta con l’altra squadra lughese per la promozione diretta quando mancano due giornate dalla fine.
Il Tennis tavolo Acli Lugo Alfa ha piegato per 5-2 i ragazzi del Rimini Autoscuola Adriatica. Anche l’Alfa guida la classifica con la squadra Junior Ravenna.
Buona prestazione pure per la Beta, che ha vinto 2-5 in trasferta contro gli Alfieri Bar. Chi non può festeggiare, invece, è l’Acli Lugo Gamma che ha perso 3-5 con Dynamis Top Solid. I modenesi hanno così replicato il successo dell’andata.
In Serie D3, netto successo per la formazione Alfa per 5-1 contro la Fortitudo. Copione analogo anche per la Decowarm Ravenna, che ha avuto la meglio con il punteggio di 5-3 con l’Alfieri Ant. Chiude l’ottava meraviglia della società lughese, la formazione Alchimia Ravenna, corsara contro la Rimini Autoscuola Adriatica per 3-5.