9, Luglio, 2025

Sgambetto sardo per la Clai, Olbia supera le biancoblù

Nel turno infrasettimanale, le imolesi non riescono a conquistare il secondo successo consecutivo nella Pool Salvezza e cedono il passo alle isolane

Dopo la buona prestazione e la vittoria al tie-break con Offanengo, per la Clai Imola Volley è arrivata anche la prima sconfitta in questa decisiva Pool Salvezza. Nel turno infrasettimanale isolano, le biancoblù si sono dovute arrendere alle padroni di casa dell’Olbia con il punteggio finale di 3-2. Eppure le santernine avevano iniziato la partita nel migliore dei modi vincendo un combattuto primo set per 24-26. Un’illusione per le romagnole che successivamente non sono più riuscite a contenere le giocate delle avversarie, capaci di vincere il secondo (25-14) e il terzo set (25-15). Oramai alle corde per via della rimonta sarda, la Clai ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore enorme ed è riuscita a rimettere in equilibrio la contesa aggiudicandosi la quarta frazione di gioco per 20-25. Al secondo tie-break consecutivo nel giro di tre giorni, le biancoblù questa volta hanno dovuto alzare bandiera bianca e Olbia ha chiuso la pratica 15-9.
Una volta rientrate dal volo in aereo, Mastrilli e compagne torneranno fin da subito in palestra per preparare al meglio il prossimo impegno di questa seconda fase di stagione. Domenica 23 febbraio, infatti, le santernine saranno ospiti della Tecnoteam Albese Volley Como. Sarà l’ultima sfida di un trittico che questa settimana ha messo a dura prova la resistenza della Clai.

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionaleAgenzia per realizzare siti web
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

Ti potrebbe interessare

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

LASCIA UN COMMENTO

Leggi la prima pagina

IMOLA

LUGO