Il pilota di Conselice Albert Milanese racconterà in un libro il suo ritorno in sella alla moto dopo l’incidente del 2007 che lo ha reso plessoleso. E per realizzare questo progetto ha lanciato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma “Produzioni dal basso”, che terminerà a metà aprile.
«Le mie due ruote è la storia di come sono ripartito in sella dopo una grande difficoltà e di come mi sono ripreso la mia libertà – spiega –. Una storia che voglio e devo condividere».
Dopo essere tornato in sella e avere fondato una propria squadra, la prossima “missione” è «condividere una storia di vita e di sport con il maggior numero di persone possibile. Raccontare nero su bianco la mia storia, pubblicando un libro autobiografico che mi racconti dalle origini ai traguardi, passando per le difficoltà incontrate, una su tutte la disabilità, affinché la mia vita possa diventare un esempio fatto di passione, forza e voglia di andare avanti, oltre i limiti. Un libro che possa essere di esempio per altre vite difficili che meritano felicità».