Sampdoria e Juventus unite nel ricordo di Gianluca Vialli. Tanti tifosi, amici, ex campioni e appassionati di calcio si daranno appuntamento alle 20:45 di mercoledì 5 al cinema in Pedagna (adiacente alla chiesa di Nostra Signora di Fatima) e giovedì 6 marzo al Teatro cinema Don Fiorentini per uno spettacolo unico nel suo genere.
L’attore Andrea Carlini, reduce dai successi di Zelig, genovese e sampdoriano fin dalla nascita, metterà in scena un monologo in cui racconterà le gesta calcistiche assieme ai valori umani e sportivi dell’indimenticato Gianluca Vialli, ex giocatore di Cremonese, Sampdoria, Juventus, Chelsea e Nazionale.
Biglietto unico per i due spettacoli a 20 euro. In Pedagna (via Vivaldi 70) sarà possibile comprare il biglietto solo la sera stessa, mentre per il Teatro cinema Don Fiorentini (via Marconi 31/a) sarà possibile acquistare il biglietto anche on line (https://www.donfiorentini.it/)
Le serate sono organizzate dal Sampdoria Club Imola “Moreno Mannini” nel decimo anniversario della sua fondazione, dallo Juventus Club Imola giunto a festeggiare 60 anni di vita, dall’associazione Orgoglio imolese e dall’associazione Valori & Vita.