È andato in scena a Lignano Sabbiadoro, lo scorso weekend, il XII Martial Arts Trophy. Al tanto atteso evento hanno partecipato oltre trecento persone, tra queste erano presenti anche tre atleti del team Dynamic Harmony Studio – Scuola Longzhao Imola guidati del maestro Davide Giovannini. I ragazzi hanno gareggiato tutti nelle competizioni di Wushu kung-fu tradizionale portando a casa complessivamente due medaglie d’oro, tre d’argento e due di bronzo.
Nadia Lo Sapio ha centrato l’obiettivo e ha conquistato il gradino più alto del podio nelle categorie mani nude e armi doppie e il secondo posto nella sciabola e nel bastone. Lorenzo Loreti, reduce da un infortunio e non al massimo della forma, ha ottenuto il secondo posto nelle mani nude, il terzo nel bastone e il quarto piazzamento nella sciabola. Filippo Rastelli, invece, alla sua terza competizione assoluta, è salito sul terzo gradino del podio nelle mani nude, a soli tre centesimi dal secondo, mentre è arrivato quarto nella spada e un quinto nel bastone.
I prossimi impegni ai quali parteciperà la scuola di kung fu saranno la gara internazionale sul Lago di Como “meravigliatevi” a marzo e i campionati italiani di federazione ad aprile.