Al PalaPanzini di Senigallia, l’Imolese Futsal supera 7-4 l’Audax 1970, ottenendo contemporaneamente il terzo successo consecutivo e il primo in trasferta, rientrando prepotentemente nella corsa ai playoff promozione. Dopo il vantaggio 2-1 nel primo tempo (gol di Lari e Fanile), l’Imolese si fa raggiungere sul 4-4, ma negli ultimi due minuti pesca i lampi decisivi con la rete di Lari (tripletta per lui) e la doppietta di Fuschi per il 7-4 definitivo. Vittoria importante per il morale, anche perché raccogliere punti al di fuori del PalaCavina sarà fondamentale nel finale di stagione di capitan Kakà e compagni.
Arrivano i grifoni
Sabato 1 febbraio, alle 18, al PalaCavina di Imola, i rossoblù affronteranno i Grifoni, formazione umbra di Spello con cui condividono le ambizioni di agguantare un posto nella griglia playoff: imolesi con due punti di vantaggio, ma con quattro lunghezze da recuperare su Prato e Grosseto, mentre Real Fabrica pare ormai con un passo in A2 Elite e Russi e Lucrezia Buldog in piena zona playoff (dalla seconda alla quinta). Da tenere sotto controllo le folate offensive dei vari marcatori umbri, come Leite Wagner (bomber con passato anche in A ad Ascoli, oltre che esperienze a Cerreto d’Esi e Gubbio), Picchietti e la coppia Angelucci-Alunni Santoni al Grifoni rispettivamente da 10 e 5 stagioni.
AUDAX 1970 S. ANGELO – IMOLESE 1919 FUTSAL 4-7 (1-2 f.p.)
Audax: Lugliaroli, Olivi, Benigni M., Pierandi, Pacenti, Antronaco, Bikai, Toppi, Scattolini, Massi, Chiarizia (cap.), Benigni F. All. Martin
Imolese: Fanile, Petragallo, Bussi, Ghiberti, Fuschi A., Vinicius, Kakà (cap.), Mura, Fuschi G., Sangiorgi, Lari, Teruya. All. Vanni
Marcatori: p.t. Lari 06’34’’ (I), Fanile 13’32’’ (I), Olivi 19’53 (A); s.t. Toppi 02’33’’ (A), Lari 03’27’’ (I), Olivi 04’09’’ (A), Vinicius 05’58’’ (I), aut.Petragallo 09’32’’ (A), Lari 18’03’’ (I), Fuschi 18’46’’ (I), Fuschi 19’03’’ (I).
© Riproduzione riservata