La Mora is back. Il team nato dalle ceneri della mitica Nera torna a correre la Carrera dopo un anno di stop e si prende l’intera posta in palio: dopo la Coppa Terme di domenica 8, la Mora trionfa anche nella 70ª Carrera Autopodistica. Un dominio certificato anche dai numeri: 17 gare vinte su 20 corse.
Non è bastata una prova superlativa dell’Ov, rimasto in gara praticamente fino all’ultimo. Il team arancione ha regalato sicuramente più emozioni alla gara. Completa il podio il team Porz.
La vera, grande sorpresa è arrivata dalla Carrera Rosa: uno dei team debuttanti, il Team Over, ha vinto la concorrenza della Venere (che partiva con le stimmate della favorita) e delle Cavedane, protagoniste di un testa a testa.
Come ogni anno la Carrera ha attirato in piazza XX Settembre e lungo il percorso migliaia di persone, pronte a spingere i loro beniamini e le loro beniamine. La grande festa in piazza è la conferma di quanto la “Formula ecologica 1 made in Castel San Pietro Terme” sia una delle tradizioni più sentite dalla cittadina castellana.
Nelle foto Isolapress riviviamo le emozioni della Carrera.
© Riproduzione riservata