Altra notte da dimenticare per il Clover Caffé di Imola. Dopo il furto avvenuto lo scorso 1 marzo, che aveva causato il furto del fondo cassa del bar di via Lenci, quartiere Campanella, anche questa notte si è verificato un tentativo di furto. Tentativo che, pur non avendo comportato alcuna sottrazione dal locale, ha creato al suo interno tanto scompiglio.
«Questa notte, intorno alle 3 o 3.30 l’allarme ha iniziato a suonare – spiega la titolare del locale, Letizia Piersanti -. Di conseguenza, il pasticciere che era intervenuto anche in occasione del recente furto, si è recato sul luogo, trovando il locale sottosopra. I ladri hanno scardinato la porta laterale e, messo piede nel locale, hanno cominciato a metterlo a soqquadro, aprendo tutti i cassetti e i mobiletti, alla ricerca di denaro, che però non hanno trovato. Infatti, dopo l’esperienza di marzo, il fondo cassa non è più presente all’interno del locale e quindi nulla è stato sottratto».
Sul luogo è intervenuta una pattuglia dei carabinieri, che ora procederà con i necessari accertamenti, per fare luce sulla vicenda e cercare di risalire ai responsabili.
Alberto Tagliavini
© Riproduzione riservata