L’Andrea Costa serve l’assist a Montecatone. In occasione del derby contro la Virtus Imola, in programma al PalaRuggi domenica 7 gennaio alle 18, verrà allestito un banchetto di beneficenza rivolto ai pazienti dell’istituto di riabilitazione imolese.
«In ambito della ricerca medico scientifica i fondi non sono mai sufficienti, per questo l’Andrea Costa vuole dare il suo piccolo contributo per tenere alta l’attenzione verso un istituto così importante, prima unità di riabilitazione di lesioni spinali in Italia» spiegano dalla società biancorossa.
Al banchetto, situato all’ingresso principale del PalaRuggi per tutta la durata del match, si potranno trovare gadget della Fondazione Montecatone, come magliette e zainetti, e l’offerta sarà libera. Inoltre ci sarà un ospite d’eccezione sul campo del Ruggi: Fabio Raimondi, icona vivente del basket in carrozzina, sarà ospite del match e durante l’intervallo lungo lascerà una sua preziosa testimonianza.
«Avere la possibilità di allestire una raccolta fondi in una giornata di sport imolese così importante è un onore per noi – risponde Marco Gasparri, presidente della Fondazione Montecatone Onlus -. Ringraziamo, di cuore, l’Andrea Costa per l’invito, augurandoci che domenica, oltre ad essere una bella giornata di sport sia una giornata positiva per Montecatone».
© Riproduzione riservata