Imola e la Romagna sono state nuovamente costrette a fare i conti con i danni causati dal maltempo. Dall’altra parte dell’Appennino, in Toscana, la situazione tuttavia è stata molto più drammatica. Le piogge del 2-3 novembre si sono lasciate alle spalle allagamenti, smottamenti e frane, centinaia di sfollati e sette morti nell’area di Campi Bisenzio, Prato e provincia, Quarrata, Pontedera.
A causa di questi eventi calamitosi è stato disposto il rinvio della partita di calcio tra Prato e Imolese che si sarebbe dovuta giocare domenica 5 novembre in terra Toscana. Le due società hanno deciso di comune intesa di posticipare la partita a mercoledì 8 novembre alle 14.30 dopo aver ricevuto l’autorizzazione dal competente ufficio della Lega Nazionale Dilettanti. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Per i clienti che hanno acquistato online o presso le prevendite autorizzate Vivaticket è possibile richiedere il rimborso compilando il modulo online entro e non oltre il 6 novembre.
«L’Imolese Calcio 1919 esprime vicinanza e solidarietà all’Ac Prato e a tutte le popolazioni della Toscana colpite dall’alluvione» si legge in una nota della società rossoblù.
© Riproduzione riservata