Gian Piero Domenicali? Passato, ancora presente e chissà… futuro dell’Andrea Costa?
In attesa che possibili acquirenti si facciano avanti per rilevare la società biancorossa, gli attuali soci (Alessandro Domenicali e Andrea Ramenghi) comunicano con una nota stampa che Domenicali Senior ha assunto il ruolo di coordinatore delle attività per la prossima stagione sportiva. A breve, quindi, l’Andrea Costa presenterà la domanda di iscrizione al campionato di serie B Interregionale, così come quella per l’inserimento nella graduatoria di ripescaggio per la B Nazionale (con i biancorossi che ricoprono uno dei primissimi posti della classifica di riammissione).
Di seguito il comunicato stampa.
«In data odierna si è tenuta l’assemblea dei soci dell’Andrea Costa Imola 2022. In questa occasione Gian Piero Domenicali ha sciolto la riserva accogliendo l’invito dei due soci di assumere il ruolo di Coordinatore delle attività per la stagione sportiva 2023-2024.
I soci hanno espresso la volontà di procedere, come da attuale regolamento federale, con l’iscrizione dell’Andrea Costa Imola 2022 al prossimo Campionato di Serie B Interregionale. Parallelamente verranno espletate tutte le pratiche necessarie all’inserimento della società nella graduatoria dei ripescaggi per la prossima Serie B Nazionale.
Gli attuali soci si ritroveranno nuovamente entro la prima settimana di luglio al fine di analizzare in maniera puntuale l’evolversi di tutte le situazioni».