«Lunedì cederò le mie quote dell’Imolese, la lascio nelle mani del direttore generale Ulisse Savini». Con questo annuncio si chiude l’era di Giuseppe Deni alla guida dell’Imolese Calcio. L’annuncio è stato dato in diretta oggi, 3 giugno, sui canali social dell’Akragas, su quelli dell’Imolese uno scarno comunicato: la scelta di affidarsi ancora una volta esclusivamente ai media girgentini dimostra la lontananza ormai evidente, non solo fisica, dal mondo del Grifone da parte dell’imprenditore siciliano.
«Lascio l’Imolese perché cederò le mie quote al ds (Savini, ndr) che, oltre ad essere una persona per bene e seria, è anche molto competente di calcio, essendo stato procuratore di grandi calciatori. Ad Imola non ho giocato ma ho fatto grossi investimenti, ora lascio il club in buone mani: mi auguro che il nuovo patron lo possa riportare ai livelli toccati negli anni passati». Ulisse Savini aveva recentemente acquisito il 2% della società.
Ora ci si interroga su quale potrà essere il nuovo assetto dirigenziale: «Cammarata sarà il braccio destro di Savini: è il direttore sportivo dell’Imolese, dove è stato confermato» afferma Deni in conferenza stampa.