Manca pochissimo al fischio d’inizio dei Mondiali di Socca (calcio a sei), che si disputeranno in Germania nel mese di giugno. Tra gli atleti azzurri ci saranno anche due giocatori della Dozzese (a 11 e Futsal), convocati per rappresentare il nostro paese: Simone Bonfieni e Marco Sangiorgi. «Onestamente non mi aspettavo di essere chiamato per i Mondiali – racconta Simone Bonfieri, capocannoniere dell’ultimo campionato vinto dalla Dozzese -. L’obiettivo di squadra è quello di provare ad arrivare in fondo e vincere il torneo».
A far compagnia a Bonfieri ci sarà anche Marco Sangiorgi, portiere della Dozzese Futsal.
Alla competizione iridata parteciperanno 44 squadre, suddivise in 11 gironi. Tutti i match, che per l’Italia inizieranno venerdì 2 giugno alle 22 dopo la cerimonia di apertura in programma per le 20, saranno trasmessi sul canale YouTube dell’International Socca Federation.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale in edicola o in edizione digitale!
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/