Manca solo l’ufficialità, ma i playoff e i playout del campionato di serie C vanno verso il rinvio. Il consiglio straordinario del direttivo Lega Pro, riunitosi a Firenze nei giorni scorsi, sta pensando di posticipare la partenza degli spareggi a giovedì 11 maggio. Il motivo? Le diverse partite aperte tra giustizia sportiva e società, con in ballo ancora alcune possibili penalizzazioni.
La situazione che ci interessa più da vicino è, ovviamente, quella dell’Imolese Calcio. I rossoblù – che dovrebbero scendere in campo il primo weekend di maggio, al Romeo Galli, contro la Vis Pesaro per l’andata dei playout (mentre il ritorno sarebbe una settimana dopo nelle Marche) – devono guardarsi le spalle da diversi possibili provvedimenti che potrebbero portare a ulteriori penalizzazioni, dopo il -2 in classifica già comminato.
Il consiglio direttivo di Lega Pro ha stabilito che nel corso della prossima riunione di consiglio, in programma domani 27 aprile, sarà fatto il punto della situazione e saranno prese eventuali nuove decisioni.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale di giovedì 27 aprile, disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/
© Riproduzione riservata