Inizierà martedì 21 marzo la prima, storica avventura dell’Imolese Primavera al Torneo di Viareggio, tra le più prestigiose competizioni riservate alle squadre primavera di calcio.
Il debutto dei rossoblù allenati da mister Mezzetti nel Girone 8 del torneo è previsto alle 15 a Fossone sul campo sportivo Boni contro la Rappresentativa Serie D.
Due giorni dopo, giovedì 23 sempre alle 15, i ragazzi dell’Imolese torneranno in campo per affrontare la formazione nigeriana del Ladegbuwa, un’altra debuttante in questa competizione.
La prima fase a gironi si concluderà poi sabato 25 a Viareggio, al centro sportivo Martini, contro lo Sport Recife (Brasile).
Le aspettative delle vigilia sono affidate alle parole di mister Mezzetti: «Speriamo di poter fare una bella figura: per il resto fare pronostici è quasi impossibile, specie con due formazioni straniere. Sicuramente la Rappresentativa Serie D, composta da ragazzi che già il prossimo anno potrebbero essere in odore di Lega Pro, sarà difficilissima da affrontare non solo per noi ma per chiunque».
© Riproduzione riservata