Al Galli arriva un punticino per l’Imolese. Un pareggio che serve a poco e sicuramente non migliora la situazione in classifica dei rossoblù. Un pareggio con un retrogusto amaro: i padroni di casa sono stati raggiunti a dieci minuti dallo scadere dal Gubbio. Alla rete di Zanini a fine primo tempo risponde infatti Semeraro al minuto 80. In mezzo qualche buono spunto per i padroni di casa, che però non riescono a chiudere la partita e ne pagano le conseguenze lasciando sul campo due punti che sarebbero serviti davvero molto per un rilancio nella corsa salvezza.
L’Imolese resta in penultima posizione dato che anche Montevarchi e Alessandria pareggiano. Domenica 5 marzo i rossoblù saranno in campo al Galli contro la Fermana.
Sperando di interrompere un digiuno da vittorie in casa che dura ormai dal 19 ottobre, ovvero dal successo davanti al proprio pubblico contro la Carrarese.
IMOLESE – GUBBIO 1-1
Reti: 43′ Zanini (I); 80′ Semeraro (G)
Formazioni
Imolese (4-4-2): Rossi; Zanon, Serpe, Maddaloni, De Vito; Faggi, Zanin, Bani, Agyemang; D’Auria, Simeri. A disp. Adorni, Fort, De Feo, Camilleri, Scremin, Mamona, Corner, Tulli, Macario, Bertaso, Annan. All. Mauro Antonioli.
Gubbio (4-3-3): Greco; Corsinelli, Redolfi, Bonini, Nicolao; Rosaia, Toscano, Bulevardi; Arena, Di Stefano, Vazquez. A disp. Di Gennaro, Meneghetti, Semeraro, Dutu, Bontà, Tazzer, Spina, Vitale, Arras, Portanova. All. Domenico De Simone (Piero Braglia squalificato).