sono giornate dense per l’Imolese Calcio, tra l’ok per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C e la fideiussione da 350mila euro versata.
Dovrebbe essere, quindi, tutto in regola per la stagione 2022-23, in attesa nei prossimi giorni (o nelle prossime settimane) della conferma ufficiale da parte della Lega Pro dopo le dovute analisi della Covisoc. Dalle mura del centro tecnico Bacchilega trapela, intanto, un’indiscrezione che, se confermata, farebbe molto rumore: dopo 15 anni, l’avventura in riva al Santerno del dirigente tecnico Marco Montanari dovrebbe essere giunta al capolinea, anche se dall’Imolese Calcio non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale. Da oggi, 1 luglio, il suo contratto non sarà infatti più in essere ed è quasi sicuro che un nuovo matrimonio non si farà: la strada più probabile, al momento, sembrerebbe portare il dirigente solarolese verso Medicina.
Il dg Montanari saluta la sua Imolese?

Dall'1 luglio il suo contratto non sarà più in essere ed è quasi sicuro che un nuovo matrimonio non si farà. Nessuna comunicazione ufficiale dall'Imolese Calcio