La scia di addii in casa Imolese si allunga. Dopo quelli legati al settore giovanile, a cui si sono aggiunti quelli dei tanti giocatori che hanno lasciato la squadra rossoblù durante la campagna invernale del mercato, pare che ben tre membri dello staff della prima squadra abbiano abbandonato il proprio incarico.
L’addio che fa più scalpore sarebbe senza dubbio quello di Nicola Zecchi, vice di mister Gaetano Fontana. Il saluto del 39enne bolognese pare sia stato l’ultimo in ordine cronologico. Prima di lui, avrebbero fatto le valigie il fisioterapista Raffaele Parisi (in procinto di accettare un’importante offerta di lavoro a Dubai, slegata dal mondo sportivo) e il preparatore atletico Luca Spadafora.
Come si muoverà adesso la società? Per quanto riguarda il ruolo di preparatore atletico, l’imolese Alessandro Monduzzi – già all’interno del gruppo allenatori e presente da inizio stagione – a questo punto dovrebbe essere affiancato da Alessandro Plazzi, promosso in prima squadra dagli allievi under 17. Resta vacante il posto in infermeria. Ma il punto di domanda più grande è un altro: chi si siederà al fianco di Fontana? Ancora nessuna indiscrezione dagli uffici della dirigenza dell’Imolese, dove regna il silenzio più assoluto.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale in edicola da giovedì 17 febbraio!
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/abbonamenti
© Riproduzione riservata