L’Imolese incassa una pesante sconfitta a Modena e saluta la Coppa Italia Serie C al secondo turno. I canarini dilagano mentre i rossoblù non riescono a trovare la quadra nel corso della partita.
La cronaca. Basta un quarto d’ora ai gialloblù del Modena per far capire all’Imolese l’aria che tira al Braglia. Due colpi di testa di Azzi (11′) e Minesso (14′) costringono subito i rossoblù a rincorrere. O meglio, costringerebbero perché l’Imolese accusa la batosta e sparisce dal campo. Nemmeno la verve di Lombardi riesce a rianimare i rossoblù mentre Azzi sulla fascia fa il buono e cattivo tempo.
La ripresa non è foriera di novità: Nel giro di 12 minuti il Modena serve tris e poker con Baroni (che approfitta di un’uscita non proprio irresistibile di Santopadre) e Bonfanti. Il resto è normale amministrazione.
L’occasione per riscattare la batosta subìta sarà il match di domenica 19 contro il Siena tra le mura amiche del Romeo Galli di Imola.
MODENA-IMOLESE 4-0
Reti: 11′ Azzi, 14′ Minesso, 48′ Baroni, 56′ Bonfanti
Modena (4-3-1-2): Narciso; Maggioni, Baroni, Pergreffi (79′ Ingegneri), Azzi; Duca, Di Paola (60′ Rabiu), Mosti (79′ Tremolada); Giovannini; Minesso (60′ Armellino), Bonfanti (84′ Spaggiari). A disposizione: Gagno, Ingegneri, Ciofani, Ponsi, Rabiu, Gerli, Armellino, Scarsella, Spaggiari, Tremolada, Marotta, Ogunseye. All. Tesser
Imolese (4-3-3): Santopadre; Boccardi, Vona, Angeli, La Vardera; Masella (60′ Boscolo Chio), D’Alena (71′ Benedetti), Liviero (71′ A. Lombardi); L. Lombardi (60′ Matarese), Belloni, Turchetta (60′ Sall). A disposizione: Hysi, Lia, Boscolo Chio, Rinaldi, Sall, Benedetti, De Sarlo, Barbaro, Cerretti, A. Lombardi, Matares, Iervolino; All. Fontana
Arbitro: Sig. Stefano Nicolini di Brescia
Ammoniti: Pergreffi, Baroni